Blog

Il coronavirus non ferma i tradimenti

Il Coronavirus non ferma le scappatelle tramite gli incontri online. A febbraio 2020, con il diffondersi della psicosi, le iscrizioni al sito Incontri-ExtraConiugali.com hanno registrato un incremento del 20%. Il portale leader in Italia in questo settore ha così raggiunto il fatidico numero di un milione di iscritti.

Nell’ultimo anno secondo quanto emerge dall’analisi del portale, la spesa degli italiani per l’incontro extraconiugale – includendo l’indotto – è salita a 3,2 miliardi di euro, con un aumento dell’8% rispetto al 2018. Secondo la stima del sito, la spesa dedicata alla gestione degli incontri extraconiugali in Italia è pari a quasi un terzo di quella di tutti i Paesi europei che, messi insieme, totalizzano 9 miliardi di euro. Dopo l’Italia con il 60% di uomini e donne in cerca dell’amante, si collocano Spagna con il 54%, Francia con il 49%, Regno Unito con il 41% e Germania con il 35%.

Ma la domanda, però, alla fine sorge spontanea: come si fa a rispettare la distanza di sicurezza, con persone sconosciute, in questi casi? Alla fine anche tradire, nei tempi del Coronavirus, va contro le disposizioni di legge…

Nei messaggi tra amanti il leitmotiv è uno: “E se mi fermano cosa dico? Cosa scrivo nell’autocertificazione?”.
C’è chi sceglie il jogging per riunirsi al proprio amante. “Hanno appena detto al Tg che si può fare sport all’aperto. Basta rispettare la distanza”. Non è così.

Come sappiamo, spiare un cellulare, le conversazioni WhatsApp o Facebook di una persona è un reato punibile dalla legge, ma monitorare i movimenti di qualcuno, seguirlo negli spostamenti, è possibile, lecito e anche necessario, a volte, se a farlo è un’agenzia investigativa come la nostra, autorizzata perché provvista di Licenza Prefettizia.

Se sospetti, quindi, che anche in questo clima di maggiore attenzione, il tuo partner stia utilizzando delle scuse per uscire, come quella di fare la spesa, di portare a spasso il cane, di andare in farmacia, e tutto ciò che da disposizioni è possibile fare, ma non credi che si stia davvero attenendo alle regole, non aspettare oltre. Difendi la salute e l’integrità della tua famiglia.

Contattaci al numero verde: 800689849

Siamo al tuo fianco nella ricerca della verità.

Lascia un commento