Blog

Boom di tradimenti nelle cene aziendali per le feste

Festività natalizie periodo “propizio” per i tradimenti e le relazioni extraconiugali: le feste aziendali come occasione per trasgredire. Nuovi studi a carattere internazionali rivelano che la propensione al tradimento aumenta in occasione delle festività natalizie. «Una tendenza che, indipendentemente dall’emisfero e dal clima, vale a livello globale perché il Natale è un momento di svago che molti sfruttano per liberare lo stress dell’intero anno» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Ma quanti sono in Italia i traditori di Natale? Secondo un sondaggio condotto in questi primi giorni del mese da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, è risultato che 7 italiani su 10 aspettano proprio la cena aziendale di Natale per concretizzare un tradimento.

E, sebbene il luogo di lavoro non sia il preferito da chi è in cerca di un’avventura, il momento delle feste natalizie rappresenta un’eccezione: il 65% del campione ha ammesso di aver avuto un qualche tipo di approccio con un collega, seppure poi non consumato del tutto, durante la cena aziendale dell’anno precedente.

«Le feste organizzate dall’azienda sono la scusa perfetta per divertirsi senza il proprio partner e per interagire in maniera rilassata con i colleghi in un contesto meno formale rispetto a quello di lavoro» puntualizza Alex Fantini.

Ma solo 3 italiani su 10 concretizzano poi la scappatella con un collega. Quattro su 10 preferiscono trovare l’amante online ed usare la scusa della cena aziendale solo come escamotage.

Per quanto riguarda le festività natalizie, il 70% degli intervistati ha confermato che ha organizzato od organizzerà un incontro speciale di Natale con l’amante: la metà di loro organizzando una cena natalizia ad hoc o un’uscita insieme e l’altra metà organizzando un incontro direttamente in un hotel per passare al sodo ed avere più privacy.

4 italiani su 10 acquistano un regalo di Natale anche per l’amante e sono le donne a spendere di più rispetto agli uomini.

Se sospetti che il tuo partner ti stia tradendo, contattaci. Siamo al tuo fianco nella ricerca della verità.

BARI:

Aldo Tarricone Investigazioni by FIRSTNet
Via Don L. Guanella, 15/B
70124 Bari (Italia)
Tel.+39 080 5020101
informazioni@aldotarricone.com

BISCEGLIE:

01 PROTECTION SRL
Via Montello, 5
76011 Bisceglie (BT)
Tel.+390808830407
info@01protection.com

MILANO
In partnership con FIRSTNet Srl
Corso Garibaldi, 113
20123 Milano (Italia)
Tel.+39 02 37904022
gestioneclienti@firstnetsecurity.it

 

Lascia un commento